Progetto AcquaNovaraVco

12.000 € A SOSTEGNO DEI PAGAMENTI DELLE BOLLETTE DELL'ACQUA

Acque Novara e Vco, attraverso la Caritas, per tutto l'anno 2019 mette a disposizione 12.000 € per aiutare le famiglie in difficoltà nel pagamento delle bollette dell'acqua. Qui sotto potete trovare oltre la suddivisione delle percentuali per il territorio (su base numero abitanti) il modello per rendicontare le bollette pagate.

progetto acqua

Sono ammessi i pagamenti delle bollette di Acqua Novara Vco del periodo 2019

Tutte parrocchie interessate dal progetto bollette pagate (per gli assistiti) compilando il modello di rendicontazione e inviandolo successivamente al Vicario di zona in formato pdf insieme a copia delle bollette quietanzate.

LE ZONE COINVOLTE